Termini e condizioni del servizio:

Il servizio svolto dalla SAEDO è rivolto ai clienti che necessitano di disporre di un luogo diverso dalla propria abitazione e/o domicilio o di una comodità oraria per dove possa venire recapitato, custodito e poi loro consegnato un prodotto da recapitarsi a mezzo corriere/vettore.

Il costo per questo servizio è solo di € 0,50 per colli da 0 a 3 kg, € 1 per colli da 3 a 10 kg, € 2 per colli da 10 a 20kg, a collo recapitato. IMPORTANTE è leggere i termini e le condizioni e compilare la scheda sottostante.

La SAEDO prende in consegna presso i propri locali, esclusivamente negli orari di normale apertura al pubblico, i prodotti fatti recapitare dai clienti e si impegna a custodirli e a consegnarli al cliente o suo delegato svolgendo così esclusivamente una funzione di intermediario tra il vettore di invio e il proprio cliente.

COME AVVIENE IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO:

1 Indicare come indirizzo di spedizione: VIA SANT’ANGELO N.123 – 72100 BRINDISI (BR) – ITALIA

2 Indicare come destinatario IL PROPRIO NOME E COGNOME;

3 Compilare OBBLIGATORIAMENTE la scheda sottostante in tutte le sue parti, IMPORTANTE scrivere il numero di traking;

4 ASPETTARE L’EMAIL da parte della SAEDO DI AVVENUTA PRENOTAZIONE;

A tal fine si garantisce la reperibilità telefonica e tramite posta elettronica nei giorni ed orari di apertura al pubblico, salvo modifiche.

La SAEDO potrà rifiutarne la presa in consegna dei colli se:

  • Non è stata compilata la scheda sottostante;
  • La SAEDO non ha inviato l’email di avvenuta prenotazione;
  • Si tratta di merce vietata dalla legge;
  • Il collo si presenti visibilmente danneggiato;
  • La somma delle tre dimensioni del pacco (altezza, lunghezza e profondità) è superiore ai 200 cm (2 metri) e/o il peso superiore ai 30 kg;
  • Dove sia stato recapitato in contrassegno o comunque con oneri economici di qualsiasi tipo a carico dell’destinatario, non essendo la SAEDO tenuta al pagamento di alcuna somma al corriere/vettore in occasione della consegna.

Presa in consegna il collo, la SAEDO avviserà il cliente dell’avvenuto recapito tramite un’e-mail inviata indirizzo di posta elettronica indicato nella scheda. Se non ritirato entro 2 giorni lavorativi la SAEDO invierà nuovamente un’e-mail di avvenuto recapito. Il prodotto, dovrà essere ritirato da parte del cliente entro 15 giorni dalla prima e-mail di comunicazione e sarà consegnato al cliente dietro esibizione di un documento che ne attesti l’identità o ad un suo incaricato purché munito di documenti di identità, delega scritta e di copia del documento d’identità del delegante. Se la SAEDO non ha avuto nessuna comunicazione riguardo il ritardo del ritiro dal destinatario e/o superati i 15 giorni, la SAEDO potorà ciedere il diritto di percepire dal cliente un corrispettivo di € 20,00 Iva inclusa , per giacenza pacco. Superati 30 giorni se il collo non è stato ancora ritirato la SAEDO procederà all’invio del prodotto al recapito fornito dal cliente, con l’addebito di tutte le spese comprese la spedizione per il mancato ritiro a carico di quest’ultimo.

Con la compilazione della scheda si da per compreso tutto il funzionamento del servizio e vale come stipula di un contratto.

La SAEDO raccoglie e utilizza i dati personali che sottoscrivono il presente contratto, nel pieno rispetto dei principi e delle norme cristallizzate nella normativa applicabile sui dati personali, come meglio specificato nella nostra privacy policy che è disponibile per la consultazione al seguente link:  https://www.iubenda.com/privacy-policy/85219448

SCHEDA DA COMPILARE PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO: